Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 16 giugno 2014

Mondiali 2014, Argentina-Bosnia 2-1: magia di Messi al Maracanã!

L'albiceleste debutta vincendo 2-1 contro la Bosnia. Apre un autogol di Kolasinac al 3' di un primo tempo noioso. Nella ripresa la perla della Pulce, nel finale Ibisevic prova a riaprirla ma è troppo tardi


Dopo otto anni Leo Messi torna al gol mondiale. LaPresse

Lui sogna di esultare su quello stesso prato verde il 13 luglio, giorno della finale mondiale. Intanto Leo Messi si accontenta: regala una magia delle sue al mondo intero e conquista il Maracanã al suo debutto nella cattedrale del calcio. L'Argentina parte bene in questo Mondiale, 2-1 alla Bosnia col minimo sforzo, ovvero dormendo per un tempo intero. Susic si morde le mani: l'autogol al 3' di Kolasinac ha mandato subito in fumo tutti i suoi piani, a metà ripresa il resto l'ha fatto la Pulce. Tardivo il risveglio finale col gol di Ibisevic. L'esordio del suo Paese ad un Mondiale lo immaginava diverso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: