Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 giugno 2014

Mondiali 2014, Costa Rica-Inghilterra 0-0 senza brividi

Partita tutt'altro che spettacolare: Foster devia sulla traversa una punizione di Borges, Sturridge sfiora due volte l'1-0. I Ticos primi nel girone: agli ottavi trovano la Grecia


Un tentativo di Sturridge. LaPresse

Neppure un gol per il principe Harry, seduto in tribuna e con l’aria quasi assente al momento dell’inno nazionale. L’Inghilterra lascia il Mondiale con la peggior prestazione di sempre. Anche nel 1950, quando fu battuta da Usa e Spagna, tornò a casa con una vittoria, il 2-0 sul Cile nella gara del 25 giugno a Rio. Stavolta un pareggio e due k.o. Neppure con la Costa Rica è arrivata la scossa. Hodgson ha cambiato ben nove elementi rispetto al match perso 2-1 con l’Uruguay – confermati solo Cahille e Sturridge -, ma la freschezza atletica e la vetrina offerta a chi non aveva mai giocato non hanno prodotto risultati. Una miseria totale, con l’unico guizzo di un numero tentato da Rooney, entrato ad un quarto d’ora dalla fine, con un pallonetto respinto dal portiere Navas. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: