Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 giugno 2014

Mondiali 2014, Uruguay-Inghilterra 2-1, a segno Suarez due volte e Rooney

Una doppietta del Pistolero abbatte la squadra di Hodgson, ora ad un passo dall'eliminazione. Rooney, un gol e una traversa, non basta


Con un gamba sola, in condizione fisica precaria come era prevedibile appena 28 giorni dopo l’operazione al ginocchio sinistro, con il fiato corto, ma è lui, fuoriclasse autentico, a trascinare al successo l’Uruguay con l’Inghilterra. Luis Suarez è il mattatore della notte di San Paolo. Un colpo di testa al 39’ del primo tempo, una botta assassina al 39’ della ripresa. Il primo assist è di Cavani, altro protagonista assoluto del match, il secondo... di Gerrard. Tra le due reti del Pistolero, il pareggio di Rooney, al primo centro in una fase finale mondiale, alla terza partecipazione. Il 2-1 rimette l’Uruguay in corsa per la qualificazione, mentre l’Inghilterra, a quota zero, deve tifare Italia. Le speranze di qualificazione di Hodgson passano per i risultati degli azzurri, altrimenti, ritorno a casa a testa bassa, fra immancabili e prevedibili polemiche.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: