Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 giugno 2014

Mondiali 2014, Usa-Germania 0-1, Müller gol: Löw e Klinsmann agli ottavi

I tedeschi vincono e chiudono il girone in vetta: agli statunitensi non serve il "biscotto" per andare avanti. Thomas segna la quarta in Brasile: è capocannoniere con Messi e Neymar


Jürgen Klinsmann e Joachim Löw fanno festa insieme a fine gara. Getty

Thomas Müller non si fa impressionare dai discorsi su possibili accordi o biscotti vari. Lui tira dritto sulla strada del gol, infila il quarto in questo Mondiale, capocannoniere come Messi e Neymar, e conferma il primo posto nel girone della Germania. Bastava un pari per passare entrambi ma tedeschi e statunitensi avevano promesso lealtà “secondo le nostre tradizioni sportive” e voglia di vittoria. Così è stato. Molto calcio atletico, meno tecnico, con errori dell’ultimo passaggio o cross non sempre indovinati in avvio, poi nella ripresa la Germania prende il largo con la rete dallo spigolo dell’area del numero 13, al minuto 10. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: