Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 giugno 2014

Mondiali, Camerun-Brasile 1-4: doppietta di Neymar, gol di Matip, Fred e Fernandinho

La Seleçao, ispirata dalla doppietta della sua stella, batte gli africani e conquista il primato nel girone A. Sabato negli ottavi sarà derby sudamericano


Neymar, 22 anni, 4 reti a Brasile 2014.

Tutto come previsto. Con un meraviglioso Neymar, autore di una doppietta e capocannoniere del Mondiale, il Brasile batte 4-1 il Camerun, vince il girone A e si regala la sfida col Cile negli ottavi. Ma non ci sono solo buone notizie per Scolari. Pur con una squadra modesta come il Camerun, i dubbi sulla Seleçao non sono stati fugati. L'impressione è che oltre a Neymar, stasera coadiuvato da un ottimo Luiz Gustavo, le frecce all'arco non siano poi moltissime. La difesa è perforabile, con David Luiz che alterna interventi spettacolari ad amnesie non permesse neppure a difensori di livello inferiore e Dani Alves che ormai soffre anche giocatori normalissimi in fase difensiva. E se Scolari, inserendo in avvio ripresa Fernandinho al posto del mediocre Paulinho, potrebbe aver trovato una soluzione definitiva, a Fred non può bastare il gol 3-1, segnato tra l'altro in fuorigioco, per spazzare via le critiche che, spesso giustamente, gli vengono rivolte.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: