Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 giugno 2014

Mondiali, Colombia-Uruguay 2-0, James Rodriguez 2 gol, Cafeteros ai quarti

La doppietta del numero 10 fa fuori la Celeste priva di Suarez: il fantasista del Monaco è il nuovo capocannoniere del torneo con 5 reti. Venerdì la squadra di Pekerman, mai così avanti in un Mondiale, sfida il Brasile

 


Ci vendica la Colombia, se così si può dire. In realtà, la splendida nazionale di Pekerman che spazza via l’Uruguay negli ottavi del Mondiale non ha proprio l’Italia tra i pensieri del momento, sebbene cinque dei titolari di stasera appartengano a club della nostra serie A. Al Maracanà finisce 2-0, doppietta di un sontuoso James Rodriguez. In quella sorta di Coppa America che è la parte alta del tabellone, un nuovo derby sudamericano attende il Brasile padrone di casa, dopo lo spavento di oggi. E sarà un’altra battaglia, perché i colombiani, mai così avanti nella storia del torneo, sono ancora più forti dei cileni. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: