Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 30 giugno 2014

Mondiali, Costa Rica-Grecia 6-4 dopo i rigori: Navas para su Gekas

Finisce 6-4 per la squadra di Pinto, che ora trova l'Olanda. Dal dischetto decisivo l'errore di Gekas, dopo che Papastathopoulos al 91' aveva pareggiato la rete di Ruiz


La storia dello sport lo insegna: nelle grandi manifestazioni spesso c'è spazio per una grossa sorpresa. E Brasile 2014 non sfugge alla regola: la Costa Rica batte 6-4 (1-1 al 90' e al 120') la Grecia e si regala una qualificazione storica ai quarti di finale, mai raggiunti, dove troverà l'Olanda. Vittoria in inferiorità numerica dopo il 90': l'ultima nazionale a riuscirci a un Mondiale era stata proprio l'Italia con la Nigeria a Usa '94. Torna a casa una Grecia apparsa modesta in tutto il torneo, che però con un cuore più grande del Partenone era riuscita a pareggiare nel recupero con l'ex milanista Papastathopoulos, sfruttando anche l'espulsione di Duarte al 21' st.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: