Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 giugno 2014

Rosberg regola Hamilton
Podio Bottas, Alonso 5°

A Zeltweg doppietta Mercedes, il tedesco ora ha 29 di vantaggio sul compagno. A seguire le Williams, con Bottas che precede Massa. Ferrari discreta: buona gara dello spagnolo, 10° Raikkonen. Disastro Vettel, 8° Ricciardo

Rosberg davanti a Hamilton. Reuters
Rosberg davanti a Hamilton. Reuters
Il romanzo di Felipe si è fermato al primo capitolo. E, dopo una pole position miracolosa, a Massa non è riuscita l’impresa di vincere il GP d’Austria. Le Williams hanno dovuto arrendersi in gara alla supremazia delle (quasi) invincibili Mercedes. E l’ex ferrarista è finito 4° dietro al giovane compagno Valtteri Bottas, complici dei pit stop favorevoli al finlandese, subendo nel finale anche la pressione di Fernando Alonso. Così è stato ancora il confronto fra Nico Rosberg e Lewis Hamilton a tenere sulle spine fino all’ultimo. L’inglese, con una partenza a cannone, si è proiettato dal 9° al 4° posto nel primo giro. Poi, però, è rimasto sempre alle spalle di Rosberg, che lo ha controllato con calma e autorità, rafforzando il comando nel Mondiale. Nelle ultime tre gare, da Monaco in poi, il tedesco ha invertito la tendenza, mostrando forza psicologica e maturità degne di un favorito al titolo. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: