Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 1 luglio 2014

Germania-Algeria 2-1. Gol di Schürrle, Özil e Djabou ai supplementari

Ottavi di finale: gli africani dominano il primo tempo, ma alla distanza escono fuori i tedeschi, che sfiorano più volte il vantaggio e sfondano dopo il 90'. Ora quarto di finale suggestivo con la Francia


Stavolta la Germania non ci casca. Batte l'Algeria, che l'aveva sconfitta nei due precedenti: al Mondiale del 1982, e già prima, in amichevole, nel 1964. Ma fa una fatica dannata, e risolve una partita complicatissima solo nei tempi supplementari. Con un colpo di tacco di Schürrle prima e la rete liberazione di Özil poi. Il gol di Djabou in extremis fissa solo il punteggio sul 2-1 finale. E così, dopo 120' di una partita bella ed equilibrata, l'ultima africana saluta il Mondiale brasiliano. Mentre la Germania, non splendente, ma infrangibile, continua la corsa. Ha tutte le qualità, non ultima il carattere, per mettere le mani sulla coppa del mondo. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: