Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 luglio 2014


Mondiali, Olanda-Argentina 2-4 dopo i rigori. Sneijder sbaglia, Messi in finale

Semifinale a San Paolo sotto la pioggia: gara poco spettacolare, senza palle gol si chiude sullo 0-0 al 90'. Palacio spreca nei supplementari, poi dal dischetto i sudamericani non sbagliano mai, Romero ipnotizza Vlaar e Sneijder. Finale Argentina-Germania

 

È albiceleste la notte di San Paolo, gli argentini cantano a squarciagola e non sentono il freddo di una serata da brividi, in cui l’eroe a sorpresa è il portiere Romero. Il sogno di Leo Messi continua, dopo la grande paura: l’Argentina si qualifica per la finale di un Mondiale per la quinta volta nella sua storia, l’Olanda si arrende ai rigori dopo un lungo, ostinato 0-0. Il dramma sportivo del Brasile aumenta: i nemici ballano e fanno festa sulla terra verdeoro. Dagli otto gol di Belo Horizonte allo zero dell’Arena Corinthians, ma poco conta: contro la Germania, a giocare la riedizione della finale ‘90, il 13 luglio al Maracanà ci sarà la Seleccion. L’Argentina si conferma implacabile nelle semifinali mondiali: con questo sono 5 successi su 5. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: