Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 settembre 2014

VOTI UFFICIALI ANTICIPO 4^ GIORNATA: EMPOLI-MILAN 2-2

Empoli-Milan 2-2, Tonelli e Pucciarelli sognano; Torres e Honda li svegliano

Partenza choc dei rossoneri che al Castellani vanno sotto di due gol nei primi 21' di gioco. Lo spagnolo prima e il giapponese poi salvano Inzaghi


Fernando Torres festeggiato dopo il primo gol in serie A. Reuters

Un partenza choc del Milan lancia l'Empoli nella notte del Castellani. Nel primi 21 minuti di gioco segnano Tonelli e Pucciarelli. Ci pensano Torres e Honda ad agguantare i toscani che alla fine difendono il 2-2. La prima notte del Niño Torres è dentro il piccolo stadio dell’Empoli. E’ qui che l’ex centravanti Inzaghi sceglie di far esordire dall’inizio Fernando Torres, centravanti in attività a cui far ritrovare l’istinto del bomber. Pippo gli affianca Honda e Menez, finora i due insostituibili dell’attacco rossonero. E’ la notte del Niño Torres e di un altro baby, Van Ginkel, addirittura al debutto stagionale: sostituisce Poli (in difesa riecco Bonera, dopo lo stop per squalifica contro la Juve). Ha tre attaccanti anche Sarri, allenatore dell’Empoli, alla prima stagione in A come il collega rossonero: il tecnico ha una lunga gavetta alle spalle, ha costruito un Empoli solido che ha qui ha perso (facendo un figurone) con la Roma alla prima, e poi si è trasferito in trasferta, con il k.o di Udine e il pari di Cesena. Per tornare nel suo stadio e accogliere il Milan Sarri sceglie Verdi dietro le punte, Tavano e Pucciarelli. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: