Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 settembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 5^ GIORNATA: INTER-CAGLIARI 1-4

Inter-Cagliari 1-4, Zeman umilia Mazzarri, tripletta per Ekdal

Disfatta nerazzurra sotto gli occhi di Thohir: apre Sau, pari di Osvaldo, poi viene espulso Nagatomo e gli isolani si scatenano con Ekdal (tripletta). Handanovic para un rigore a Cossu


Un film già tristemente visto per i tifosi nerazzurri. Ogni volta che l'Inter potrebbe fare il salto di qualità, si perde tra supponenza, fragilità psicologica e mediocrità tecnica. Il Cagliari di Zeman - un punto nelle 4 gare precedenti - invece viene a San Siro con idee chiare, gamba e tanto cuore. Tutti a casa con un'imbarazzante lezione che va oltre il 4-1 finale, con tripletta di Ekdal e le reti di Sau e Osvaldo. Pesa l'espulsione di Nagatomo sull'1-1, a metà primo tempo, ma già in precedenza i nerazzurri erano parsi in grave affanno e senza la coesione vista nelle prime uscite stagionali. Thohir, presente in tribuna, si farà sentire?
(da gazzetta.it)

Nessun commento: