Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 3 ottobre 2014

Europa League, Torino-Copenaghen 1-0, decide Quagliarella al 93' su rigore

Sofferto successo granata sul Copenaghen. L'attaccante napoletano entra durante la ripresa, conquista il rigore al 93' e lo realizza. Prima, una traversa di Moretti di testa

Mamma che sofferenza. Prima vittoria in Europa League su calcio di rigore negli ultimi secondi di recupero: 1-0 sul Copenaghen. Ci pensa Fabio Quagliarella, in campo nel finale per Martinez, terza rete consecutiva in tre gare. Granata primi in classifica in coabitazione con il Bruges. Gara scorbutica, dominata dai granata poco precisi negli undici metri contro i danesi spauracchio del girone, scesi in Europa League dai preliminari di Champions. Il Torino ce l’ha messa tutta ma in Europa i gol arrivano con il contagocce e solo su penalty. Il Toro, se si esclude il terzo turno preliminare contro gli svedesi del Brommapojkarna, prima della gara contro i danesi aveva segnato un gol in tre partite e su calcio di rigore con El Kaddouri contro l’Rnk Split.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: