Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 ottobre 2014

Juventus-Roma, Marotta replica a Totti: "Dice cose inaccettabili"

Il dg bianconero replica alle accuse del capitano giallorosso: "Comprendo la sua amarezza, ma non è accettabile quel che dice. La Juve ha perso due scudetti pagando colpe non sue"

Juventus-Roma finisce in polemica, e non poteva essere altrimenti in una sfida decisa da tre calci di rigore, tre rossi e diversi ammoniti. La Roma, con le dichiarazioni di Totti e Sabatini ha sollevato un polverone, e la Juventus risponde. "Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile" dice Beppe Marotta, respingendo al mittente le parole del capitano della Roma secondo il quale la Juventus "dovrebbe fare un campionato a parte". Il direttore generale bianconero risponde a tono al numero 10 giallorosso, rispolverando anche Calciopoli: "Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza - rileva Marotta - ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo". 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: