Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 ottobre 2014

VOTI UFFICIALI 6^ GIORNATA: JUVENTUS-ROMA 3-2

Juventus-Roma 3-2 tra mille polemiche: risolve l'eurogol di Bonucci

Un arbitraggio mediocre accende la supersfida: rigore di Tevez subito pareggiato dal penalty di Totti, poi Iturbe e altro penalty dell'Apache. Bel finale l'eurogol del difensore. Espulsi Manolas e Morata, infortunio a Caceres 

La regina mena. La regina non abdica. La regina difende la corona a graffi, calci e urlacci. E tanti saluti al bel vestito stirato. La regina sarà contestata, ma se ne frega. La regina sfrutta armi improprie, come un tiro al volo di Bonucci da fuori area, su cui Vidal è in fuorigioco forse attivo. La regina ha un motivatore: e funziona. La Juve nel suo fortino respinge l’attacco della Roma e resta regina d’Italia. Colpendo quando mancavano 5’ dalla fine e il pareggio, nonostante tutto, pareva il risultato più logico. Invece finisce 3-2, in una partita in cui ci sono così tanti casi che la moviola durerà fino a Natale. Non-stop. Squadra a punteggio pieno, Tevez capocannoniere (2 rigori trasformati): se n’è andata solo l’imbattibilità di Buffon, ma Allegri l’avrà sacrificata volentieri, in cambio di questi tre punti. La Roma torna battuta, ma non doma: non è finita. Nessuna lezione, solo un gancio destro non appena aveva un minimo abbassato la guardia. Mai farlo con la regina. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: