Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 ottobre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 7^ GIORNATA: ROMA-CHIEVO 3-0

Roma-Chievo 3-0: Destro, Ljajic e Totti in 33 minuti

Non c'è storia all'Olimpico dove i giallorossi chiudono la partita nel primo tempo e si portano a -1 dalla Juve. Il capitano segna il 237° gol in A: adesso Piola è a 37 reti


De Rossi e Destro festeggiano Totti dopo il suo gol. Getty Images
La Juventus è in soffitta, almeno per ora. Ma non perché ci siano finite anche le polemiche del post-Torino (l'Olimpico, in tal senso, si è espresso chiaramente, tra fischi, cori e striscioni anti-Juve) o la mente dei giallorossi abbia dimenticato, ma piuttosto perché la Roma si è scrollata di dosso paure e tossine della prima sconfitta stagionale ed è tornata a sciorinare gioco e, di conseguenza, anche gol ed emozioni. Garcia può dormire tranquillo allora, il messaggio della vigilia ai suoi è arrivato forte e chiaro. Tanto che in poco più di mezz'ora la pratica Chievo era già bella che archiviata, permettendo alla Roma di risparmiare energie preziose con vista Bayern, impegno di martedì prossimo in Champions. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: