Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 30 ottobre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 9^ GIORNATA: ROMA-CESENA 2-0

Roma-Cesena 2-0, gol di Destro e De Rossi: Garcia aggancia la Juve in vetta

Un lampo dell'attaccante, al quarto centro stagionale, e il sigillo del centrocampista affondano i romagnoli: i giallorossi creano poco e rischiano su un colpo di testa di Hugo Almeida nella ripresa, ma la festa esplode dopo la rete di Antonini a Genova


Il gioco non è ancora quello brillante di inizio stagione, ma per Garcia questa volta contava solo tornare alla vittoria e alla fine ci è riuscito. Faticando anche più del previsto e trovando il gol con due azzurri (Destro e De Rossi) che hanno mille storie diverse tra di loro. Più il boato finale dell'Olimpico al gol di Antonini, con la squadra in mezzo al campo e Keita e Gervinho increduli a guardare le tribune per capire. Considerando il k.o. della Juve a Genova, sarà stata anche una vittoria sofferta, ma pesa come oro e riporta la Roma in vetta alla classifica, proprio insieme ai bianconeri. 
(da gazzetta.it)


Nessun commento: