Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 7 novembre 2014

Europa League, Fiorentina-Paok 1-1: Pasqual-gol, viola ai sedicesimi

Gruppo K: decisiva la rete del capitano viola che nel finale agguanta i greci, passati in vantaggio all'82' con Martens, e garantisce a Montella la certezza del passaggio del turno


Manuel Pasqual, 32 anni, festeggia la rete dell'1-1. Ap

Avanti, ma quanta fatica. L’1-1 afferrato in casa all’89’ contro il modesto Paok Salonicco basta alla Fiorentina per avere la certezza matematica dei sedicesimi, ma erano probabilmente altre le certezze che Montella avrebbe voluto da questa serata di coppa. La certezza del gol, per esempio, e di una Fiorentina cinica come solo in Europa riesce ad essere (sette reti in tre gare prima di oggi). Invece il deficit è proprio nella finalizzazione: la Viola domina e sforna pericoli a ripetizione, ma la zampata arriva solo all’ultimo respiro, con una punizione di Pasqual, dopo che Martens aveva infilato per i greci all’82’ la più classica delle beffe. La sconfitta rischiava di riaprire le sorti di un girone che pareva sigillato dalle tre vittorie. Il pari riporta la tranquillità. La Fiorentina è a +3 sul Guingamp (che ha vinto 2-0 contro la Dinamo Minsk): in Francia si decideranno molto probabilmente le gerarchie del girone.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: