Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 6 novembre 2014

Il San Lorenzo va ko, festa Milan
nel deserto di San Siro

I rossoneri di Inzaghi superano gli argentini vincitori della Libertadores con gol di Pazzini e Bonaventura. Solo 5mila tifosi sugli spalti, assenti anche il presidente e la figlia Barbara


Giampaolo Pazzini festeggia dopo il gol. Getty

Senza cattiveria: la cosa più bella - e divertente - della serata è stata l’esibizione nell’intervallo dei Pulcini rossoneri 2005. Perché sul resto, soprattutto nel primo tempo, si può stendere un velo pietoso. Il Milan alza al cielo il Trofeo Berlusconi, ma San Siro ha trasmesso una sensazione di desolazione: secondo e terzo anello chiuso, circa cinquemila coraggiosi sparpagliati lungo il primo, pioggia, Silvio Berlusconi e sua figlia Barbara assenti, embargo televisivo per la concomitanza con la Champions, il Milan-B di fronte a un San Lorenzo dimesso e poco propenso a dare un senso alla sfacchinata intercontinentale. Il Luigi Berlusconi più triste della storia è filato via così: niente più di un allenamento, e per buona parte nemmeno a buon ritmo. In questi casi si dice sempre che sono occasioni propizie alle seconde linee per mettersi in mostra, ma è obiettivamente difficile trovare gli stimoli adeguati in un contesto del genere. Un esempio per capire meglio: il primo tempo ha registrato la bellezza di tre azioni. Il gol di Pazzini, una bella fuga firmata dal Pazzo con Niang e Van Ginkel (a proposito, il suo procuratore si è lamentato pesantemente dello scarso utilizzo del ragazzo da parte di Inzaghi), e una percussione degli argentini finita in angolo. Tiri in porta: due Milan, zero San Lorenzo. Che spettacolo. Il Papa, tifoso illustre dei rossoblù, fortunatamente per lui sarà stato assorto in altre faccende, visto che la concomitanza con la Champions non permetteva la diretta tv. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: