Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 novembre 2014

Italia-Croazia 1-1, a Candreva risponde Perisic. Buffon, che papera!

La partenza degli azzurri fa ben sperare, ma fino al gol del laziale. Poi i croati si organizzano e pareggiano subito grazie a un clamoroso errore del capitano dell'Italia. Partita due volte interrotta per il lancio di fumogeni dalla curva avversaria

La clamorosa papera di Gianluigi Buffon . Getty Images

Tanto fumo (colorato) e poco arrosto, a San Siro. Le intemperanze dei piromani slavi rovinano Italia-Croazia, che a San Siro viene interrotta a un quarto d’ora dalla fine e riprende solo dopo una decina di minuti. Il quarto match di qualificazione a Euro 2016 finisce 1-1, azzurri e biancorossi restano appaiati in testa al gruppo H ma non più a punteggio pieno, con la Norvegia che si fa sotto. La Croazia resta tabù per gli azzurri nell’era moderna, ma il risultato e l’impegno profuso contro una nazionale tecnicamente fortissima non sono certo da buttare. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: