Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 novembre 2014

Manchester City-Bayern 3-2: gol di Aguero (3), Xabi Alonso e Lewandowski

Espulso Benatia al 20’, ma i tedeschi ribaltano l’1-0 iniziale del Kun: l’argentino pareggia e fa vincere i suoi in un pazzesco finale


Il tempo di recupero porta veramente male alla Roma. Come se non bastasse il punto del pareggio subito dai giallorossi nel pomeriggio moscovita contro il Cska, un’altra rete segnata dopo il 90’ (quella di Agüero) regala la vittoria al City sul Bayern in dieci (3-2) e complica il cammino verso la qualificazione agli ottavi degli italiani. Gli uomini di Garcia si qualificheranno se batteranno il City nell’ultimo incontro all’Olimpico. In caso di pareggio, passerà il Cska se batterà il Bayern e la Roma se i russi andranno a cogliere un punto all’Allianz Arena. Se poi il Cska perderà a Monaco, allora a Totti e compagni sarà sufficiente pareggiare per 0-0 con i Citizens (ecco tutte le combinazioni del gruppo E). Insomma, preparate calcolatrici e pallottolieri. All’Etihad mancano pezzi da novanta da una parte e dall’altra: David Silva, Dzeko, Lahm, Alaba, Martinez e Thiago sono tutti appiedati, mentre Touré e Fernandinho sono squalificati dopo il rosso rimediato contro il CSKA di Mosca.

La punizione di Xabi Alonso sorprende Joe Hart. Getty
(da gazzetta.it)

Nessun commento: