Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 7 novembre 2014

Saint Etienne-Inter 1-1, gol di Dodò, poi Vidic sbaglia: Mazzarri a +4 sulle altre

Il brasiliano illude, poi un errore del difensore spiana la strada al pari di Sall: i nerazzurri subiscono la prima rete in Europa League, ma resistono nel finale e ipotecano la qualificazione ai sedicesimi

Con carattere, perché non è mica facile resistere a un secondo tempo come quello giocato dal Saint Etienne, squadra che nella ripresa pare un tornado, ti chiude nella tua area e il tutto dentro a un "Guichard" che sembra l’inferno. L’Inter prende un punto, sale a 8 in classifica e lo fa con un primo tempo che ha visto fame, forza, personalità, finalmente il gol su azione dopo 4 partite senza, ma anche un lato B in cui la palla in zona offensiva no, non s’è quasi mai vista. Per fortuna ci hanno pensato Dodò prima e anche Carrizo sul finale: la sua parata su Van Wolfswinkel vale un pari che rimanda tutto al 27, quando l’Inter affronterà il Dnipro a San Siro. Lì basterà un pari per il passaggio del turno.
Dodò esulta dopo il gol dell'1-0. Epa

(da gazzetta.it)

Nessun commento: