Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 novembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 11^ GIORNATA: SASSUOLO-ATALANTA 0-0

Sassuolo-Atalanta 0-0: Di Francesco e Colantuono si annullano

Gara dominata dalle difese: i neroverdi ottengono il quinto risultato utile consecutivo, un record in Serie A. Per l'Atalanta, il terzo pareggio di fila allontana la crisi, ma gli attaccanti rimangono ancora una volta a secco


Raimondi controllato da Peluso: il palo dell'atalantino è l'occasione più ghiotta del match. Ansa

Lo 0-0 contro l’Atalanta allunga la striscia di risultati utili del Sassuolo: cinque partite, con due vittorie e tre pareggi. È la prima volta per gli emiliani in Serie A. Ma più che rallegrarsi per il record, Di Francesco farebbe bene a rammaricarsi per le occasioni perdute. Poche squadre di media-bassa classifica (o forse nessuna) possono permettersi la stessa qualità offensiva dei neroverdi. Invece nelle ultime due gare il tridente del Sassuolo non è riuscito a spremere reti e neanche il rientro di Zaza, cancellato da Stendardo e Cherubin, ha cambiato il trend. Pure Colantuono, che deve fare i conti con il peggiore attacco del campionato (4 reti in 11 gare, mai così male per le punte della Dea in A), è al secondo 0-0 di fila: una politica conservativa adottata per arginare l’emorragia di sconfitte, già 5, e che piano piano sta allontanando la crisi. In un caso e nell’altro le ragioni della classifica hanno prevalso sullo spettacolo. Vista così, il pari può essere un buon punto in ottica salvezza. Ma da una squadra tradizionalmente votata all’attacco come il Sassuolo è legittimo pretendere di più.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: