Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 24 novembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 12^ GIORNATA: MILAN-INTER 1-1

Milan-Inter 1-1, gol di Menez e Obi, Mancini parte con un pareggio

Magia del francese nel primo tempo, il nigeriano rimedia nella ripresa, poi traverse di El Shaarawy e Icardi: il tecnico jesino conquista un punto nella prima gara del suo secondo periodo nerazzurro



Guardi Obi e dici “Obi nel derby? Dov’è finito Matthäus?". Vedi Menez e pensi "Beh, Van Basten era un’altra cosa". La nostalgia dei bei tempi andati è una brutta bestia. Ma stasera è anche cattiva consigliera: perché Menez e Obi firmano il derby di Milano. C’è chi ci leggerà il segno del decadimento, ma tant’è. Uno a uno, classifiche che restano quello che sono, ma né Inzaghi né Mancini dovranno gestire i postumi di un k.o. cittadino. Inter e Milan fanno pari anche nei rimpianti: una occasione enorme a testa, soli davanti al portiere. Che le sbaglino Icardi (all’alba del match, poi bisserà con una traversa a 10’ dalla fine) ed El Shaarawy (al 75’), ossia due indicati come “progetti di campione” per il futuro, può essere un segno nefasto, ma non vogliamo coglierlo.

Nessun commento: