Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 14 dicembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 15^ GIORNATA: LAZIO-ATALANTA 3-0

Lazio-Atalanta 3-0: doppietta di Mauri, sigillo di Lulic, Pioli terzo

Si decide tutto nella ripresa con le reti dei due centrocampisti. Seconda vittoria di fila, Pioli si ritrova terzo per una notte. Poca Atalanta: fuori casa non si vince da settembre


Mauri lascia partire il sinistro del 2-0. LaPresse


Non è dato sapere cos'abbia detto realmente Stefano Pioli ai suoi giocatori durante l'intervallo. Di sicuro qualcosa di molto convincente, se è vero che la Lazio del primo tempo e quella del secondo sembrano due squadre diverse in tutto, nell'approccio, nella velocità, nella convinzione. E dunque nel risultato. Perché dopo lo 0-0 al minuto 45, la Lazio ritorna in campo, spinge sull'acceleratore, chiude all'angolo l'Atalanta. E scatena Stefano Mauri, che con una doppietta raggiunge Djordjevic in testa ai cannonieri biancocelesti, eguaglia il suo record in Serie A in biancoceleste e soprattutto regala tre punti che proiettano per una notte almeno la squadra di Pioli al terzo posto, con 26 punti. La terza firma la piazza Lulic, di fronte a un'Atalanta che quando ha dovuto cambiare copione è andata nel pallone.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: