Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 2 dicembre 2014

VOTI FANTACALCIO 13^ GIORNATA: SAMPDORIA-NAPOLI 1-1

Sampdoria-Napoli 1-1: gol di Eder, pari di Zapata al 92' in dieci

Benitez si salva con i suoi in 10: il colombiano al 92' riprende i blucerchiati, passati in vantaggio con Eder. Gli azzurri raggiungono il Genoa al terzo posto



L'esultanza di Duvan Zapata, autore del pareggio del Napoli nel recupero. Afp

Fra le due litiganti alla fine gode il Genoa. Il Napoli agguanta i rossoblù di Gasperini al terzo posto rimettendo in parità una partita che sembrava ormai compromessa dopo il gol di Eder nella ripesa e la successiva espulsione di Koulibaly (doppio giallo). Decisivo, invece, un guizzo di Zapata a due minuti dalla fine del recupero. La Sampdoria non riesce dunque a mettere il proprio sigillo sul posticipo con vista-Champions. Spesso in difficoltà i partenopei (soprattutto fino al gol dei padroni di casa) e incapaci di sfruttare il loro micidiale contropiede, contro un avversario che per tutta la gara ha fatto un pressing forsennato. Un grande rimpianto per la squadra di Benitez, che sullo 0-0 s’è vista negare un rigore per un fallo di Rizzo su Albiol. Poi, però, quando Eder ha costretto Koulibaly al secondo giallo, l’inferiorità numerica sembrava avere stroncato la spinta degli ospiti. Prosegue così al Ferraris la striscia positiva del Napoli: dieci risultati utili consecutivi, la migliore della A. Missione quasi riuscita per Mihajlovic, deciso a cancellare il mezzo scivolone di Cesena, che tanto lo ha fatto infuriare. Per riuscirci, rivoluzione tattica e Samp che passa al 4-3-1-2, con Rizzo in mediana e Soriano trequartista: nuove soluzioni in attacco cercansi. Fra gli ospiti, mentre fra gli ospiti Ghoulam completa il tridente alle spalle di Higuain, che ha visto però sfumare il suo tentativo di centrare il sesto gol consecutivo com’era riuscito a Maradona nella stagione 1987-88. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: