Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 dicembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 13^ GIORNATA: TORINO-PALERMO 2-2

Torino-Palermo 2-2: Martinez e Glik rispondono a Rigoni e Dybala

Rosanero due volte in vantaggio con Rigoni e la Joya argentina, alla settima rete in campionato. Secondo tempo di carattere dei granata, che arrestano la striscia di tre sconfitte


La rete del 2-1 di Dybala. Getty

Il 2-2 tra Torino e Palermo non fa altro che confermare quello che già si sapeva. Non servivano altre garanzie, per esempio, sulla classe di Paulo Dybala, che all'Olimpico ha avviato l'azione dell'1-0 a Rigoni, trovato la settima rete in campionato, la quinta consecutiva (come Miccoli e Ilicic in rosanero) e tenuto impegnata una difesa intera nonostante la posizione più arretrata, dettata dalla squalifica di Vazquez e dall'inserimento di Belotti come prima punta. Iachini ha allungato a sei la striscia di risultati utili consecutivi: meglio di recente ha fatto solo Delio Rossi (7), nel 2010, e quel Palermo - quello di Cavani, Miccoli e Pastore - centrò la qualificazione in Europa e il quinto posto in campionato. L'altra conferma arriva invece dal Torino, una squadra intimorita da una classifica più spaventosa di quello che è il reale potenziale dei giocatori, ma che con cuore e grinta ha saputo rimediare per ben due volte allo svantaggio e sfiorare la vittoria. Cuore Toro: ecco quello che può risollevare Ventura.
(da gazzetta.it)
 
 
 

Nessun commento: