Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 9 dicembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 13^ GIORNATA: CAGLIARI-CHIEVO 0-2

Cagliari-Chievo 0-2, gol di Meggiorini e Paloschi

Sardi sconfitti e contestati in casa dove non hanno mai vinto. La squadra di Maran chiude la pratica nei primi nove minuti. I rossoblù in crisi profonda vengono scavalcati in classifica dai veneti e precipitano al terzultimo posto


Lo spettacolare 1-0 di Riccardo Meggiorini dopo soli 4 minuti di gioco. LaPresse

Straripante Chievo, deludente Cagliari. Il verdetto del Sant’Elia è limpido. I gialloblù di Maran vincono con merito con gli acuti di Meggiorini e Paloschi e spingono più in là la loro serie utile (5 risultato utile di fila, 2 vittorie e 3 pareggi), aprendo la crisi della squadra di Zeman, apparsa stanca e in confusione dopo il sofferto passaggio del turno in Coppa Italia (9-8 dopo supplementari e calci di rigore) ai danni del Modena. Sardi terzultimi (11 punti in 14 partite) e Chievo sempre più su: su 10 partite a Cagliari i gialloblù vincono per la quinta volta di fila. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: