Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 dicembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 16^ GIORNATA: SASSUOLO-CESENA 1-1

Serie A, Sassuolo-Cesena 1-1: nel recupero Ze Eduardo risponde a Zaza

Finisce 1-1 a Reggio Emilia: nella ripresa un rigore molto dubbio trasformato da Zaza porta avanti gli emiliani, raggiunti all'ultimo secondo dal colpo del testa del brasiliano



I giocatori del Cesena festeggiano Zé Eduardo, autore dell'1-1 al 93'. Getty Images

Un rigore nella nebbia, visto da pochi, forse da nessuno tranne il giudice di porta Pezzuto che segnala all'arbitro Cervellera un contatto falloso di Magnusson su Vrsaljko, trasformato da Zaza, e un gol di testa di Ze Eduardo realizzato a 10" dalla fine del recupero timbrano il pareggio del Mapei. Un risultato che fa recriminare il Sassuolo, ormai sicuro di avere il successo in tasca, che incassa per la terza partita di fila un gol fatale al 94' (era già successo a Roma e a Palermo) e fa felice il Cesena che stavolta riesce a rimontare lo svantaggio dopo tante partite nelle quali ha gettato punti subendo rimonte finali. Il Sassuolo ritrova il suo golden boy Berardi nel solito e irrinunciabile tridente di Di Francesco che nella circostanza promuove davanti Floro Flores scalando Sansone in panchina. Il Cesena con Di Carlo alla caccia dei primi punti della sua gestione allinea un sistema molto camaleontico coi tre centrali difensivi che vengono coperti in fase di non possesso dagli esterni di centrocampo mentre davanti Defrel deve fare il suggeritore dell'unica punta Almeida. In avvio sono gli ospiti a fare la partita muovendo meglio il pallone sulle fasce dove Mazzotta accompagna bene l'azione proponendosi coi suoi cross tesi sempre difficili da leggere per la difesa del Sassuolo. La prima conclusione è di Carbonero che tenta una battuta dal limite ma colpisce Almeida, la palla s'impenna togliendo patemi a Pomini che sostituisce tra i pali lo squalificato Consigli.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: