Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 dicembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 16^ GIORNATA: INTER-LAZIO 2-2

Serie A, Inter-Lazio 2-2. Kovacic suona la sveglia e guida la rimonta

Nel posticipo del 16° turno, Mancini si ferma sul pareggio contro la sua ex squadra. I biancocelesti, in vantaggio grazie alla doppietta di Felipe Anderson, si fanno rimontare con i gol del croato e di Palacio





Terzo posto: il regalo più trendy dal Natale 2014. Lo vogliono tutti, ne parlano tutti, lo esaltano tutti (facendo finta di dimenticarsi che prevede un preliminare duretto). Ma nessuno se lo piglia: nemmeno la Lazio, avanti due gol al 45’ e quasi graziata al 90’. Finiscono il 2014 in tre sul gradino che vale il bronzo (Lazio, Napoli e Samp), ma lasciando aperti i sogni di tutti, Inter compresa. Due a due, divertente e contraddittorio: gara dai due volti, che non si assomigliano nemmeno. Si sparisce un tempo a testa. Il primo ha la faccia di Felipe Anderson, il secondo quelle di Kovacic e di un redivivo (almeno nel tabellino) Palacio. Con un pizzico di Bonazzoli, ragazzo di 17 anni. Lui e Felipe, scampoli di futuro, sperando in un 2015 migliore, per tutto il nostro campionato. Pioli chiude in alto, ma può recriminare, Mancini salva la pelle, e corregge gli errori iniziali. Ma il mercato non è un optional, è una necessità.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: