Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 gennaio 2015

Coppa Italia, Milan-Lazio 0-1: decide un rigore di Biglia

Biancocelesti in semifinale grazie a un penalty dell'argentino. Rossoneri in superiorità numerica per un tempo (espulso Cana), ma la reazione non porta al pareggio

Passa la Lazio e per il Milan è notte fonda. Male in campionato (a dieci punti dal terzo posto) la squadra rossonera ora è fuori pure dalla Coppa Italia che sarebbe potuta diventare la competizione salva-stagione. Ma la formazione di Inzaghi si deve inchinare per la seconda volta in tre giorni ad una Lazio in grande salute. Anche con protagonisti diversi (quattro i cambi operati da Pioli rispetto a sabato) la squadra biancoceleste si mostra superiore a quella rossonera. Che non riesce neppure a sfruttare la superiorità numerica di cui gode per l'intero secondo tempo. Un paio di gol annullati (entrambi giustamente) sono le uniche recriminazioni per la squadra di Inzaghi. Che ha molto di cui preoccuparsi. A differenza di Pioli che continua la sua marcia pure in Coppa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: