Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 22 gennaio 2015

Fiorentina-Atalanta 3-1: Gomez fa doppietta, gol di Cuadrado su rigore

I viola ritrovano le reti del tedesco, a secco dal 30 novembre, volano ai quarti dove sfideranno la Roma all'Olimpico e festeggiano il debutto di Diamanti. Contestatissimo il penalty del 2-0, espulso Colantuono. Per i bergamaschi primo gol stagionale di Bianchi


Basta un tempo alla Fiorentina per qualificarsi ai quarti di Coppa Italia. Un Gomez finalmente protagonista trascina i viola contro una mediocre Atalanta. 3 a 1 il risultato finale con doppietta del tedesco.
L'esultanza di Mario Gomez. Ansa
L'esultanza di Mario Gomez. Ansa

avvio sprint — La squadra di Montella va a segno dopo appena sei minuti. L’ex stella del Bayern controlla il pallone al limite, dribbla Baselli e beffa il portiere Avramov con una conclusione leggermente sporcata da Bellini. Per il centravanti tedesco è una liberazione. La Fiorentina continua a pressare. E al 12’ raddoppia su calcio di rigore. Il mediocre arbitro Valeri punisce un intervento di Stendardo su Gomez ma la sensazione è che il difensore colpisca nettamente prima la palla. Dal dischetto trasforma Cuadrado con un destro che tocca il palo e finisce dentro. Non è finita. C’è ancora Gomez sul palcoscenico. Il centravanti viola al 28’ viene liberato da un tocco di Badelj sul filo del fuorigioco: la difesa dell’Atalanta si ferma mentre il centravanti viola controlla e con freddezza appoggia in rete. 3 a 0 e storia chiusa. La Fiorentina prende fiato e l’Atalanta (priva di Colantuono espulso per proteste) rimette il capo fuori. E al 40’ va a segno. Il Gomez bergamasco consegna un bel pallone al limite dell’area a Bianchi: controllo e diagonale imparabile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: