Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 gennaio 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 17^ GIORNATA: JUVENTUS-INTER 1-1

Serie A, Juve-Inter 1-1: a Tevez risponde Icardi

Primo tempo dei bianconeri, ripresa dei nerazzurri: la capolista vede scendere a un punto il vantaggio sulla Roma. Espulso Kovacic nel finale



Chi, dopo la prima ora di Juventus-Inter, ha avuto l’intuito di scommettere sul pari avrà portato a casa una bella somma. Invece l’Inter, dopo essere stata dominata dai bianconeri, trova la forza di pareggiare e di sfiorare il colpaccio. Con una Juve che finisce male e che rischia seriamente di perdere.
Più del nuovo acquisto Podolski, che si è mostrato subito utile, sono stati decisivi i pilastri di sempre, Samir Handanovic e Mauro Icardi. Il primo ha evitato più volte il secondo gol bianconero, il secondo si è confermato centravanti clamoroso, segnando alla prima palla toccata e costringendo poi Buffon alla prodezza. In mezzo anche un gol fallito, su assist di Podolski. Preoccupante invece la reazione della Juve al gol subìto. Le certezze sono diventate insicurezze, anche con uomini importanti. Allegri avrà di che riflettere, anche perché la prossima partita sarà a Napoli. Sorride invece Mancini, che ha avuto modo di verificare come il problema dei suoi fosse anche mentale. Emblematica la partita di Guarin: è in lizza per la palma del peggiore in campo, poi trova l’assist per Icardi e finisce da quasi dominatore del centrocampo.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: