Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 27 gennaio 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 20^ GIORNATA: NAPOLI-GENOA 2-1

Napoli-Genoa 2-1, doppietta di Higuain: Benitez al terzo posto

Un gol in leggero fuorigioco e un rigore dubbio condannano i rossoblù che avevano pareggiato con Iago. Così gli azzurri scavalcano Lazio e Samp

La gioia di Higuain e Callejon. Ansa

Sulle spalle di Higuain e sulle ali della buona sorte: il Napoli batte 2-1 il Genoa (meritando il successo sul piano del gioco) e si riprende il terzo posto che Lazio e Samp gli avevano temporaneamente scippato.
Ma sulla sconfitta dei rossoblù, che avevano pareggiato con Iago in apertura di ripresa, pesano due discutibili decisioni arbitrali: il gol del vantaggio nasce da un leggero fuorigioco del Pipita, quello del successo arriva su un rigore conquistato e trasformato dal solito argentino, ma la spinta di Kucka ai suoi danni sembra davvero leggerina. Rispetto alle ultime due prove degli azzurri al San Paolo (sconfitta contro la Juve e vittoria sofferta ai rigori con l'Udinese in coppa Italia), il pubblico ha visto una squadra migliore, in grado di creare di più, seppur con i soliti limiti in fase difensiva. Anche il Genoa, a dire il vero, non demerita, ma al di là della rabbia, resta la terza sconfitta di fila in trasferta e la sesta gara consecutiva senza vittorie.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: