Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 febbraio 2015

Champions: Atletico Madrid sottotono, 1-0 per il Bayer Leverkusen

La squadra di Simeone soffre un super Bellarabi: suo l'assist per il gol partita di Calhanoglu. Ammonito Godin, salterà il ritorno


L’Atletico Madrid battuto con le sue stesse armi, nell'ottavo di Champions in Germania, 1-0 contro un Leverkusen più ruvido, cattivo e determinato, che ringrazia la gran giocata costruita da Bellarabi e Calhanoglu a inizio ripresa. Irriconoscibile la squadra di Simeone, che contrariamente al solito non parte a mille: il Bayer prova a sorprenderla e per buona parte del primo tempo ci riesce, grazie soprattutto allo scatenato Spahic, che parte da dietro e quando si inserisce fa paura. Ci prova prima di testa, palla respinta sulla linea, poi da fuori, traversa piena, di potenza, spettacolare. Drmic, preferito a Kiessling, non impegna Moya, in compenso Bellarabi è incontenibile sulla destra, e un paio di suoi cross mettono parecchia apprensione a Godin e compagni.
Simeone se la prende con Schmidt: il suo Atletico ha perso 1-0 a Leverkusen. Ap

(da gazzetta.it)

Nessun commento: