Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 febbraio 2015

Si sblocca Ronaldo, poi Marcelo. Schalke-Real Madrid 0-2

Andata degli ottavi: strada in discesa per i detentori del titolo, che passano a Gelsenkirchen. Per CR7 sono 58 gol in 58 partite di Champions con gli spagnoli


Cinque ore senza segnare, per Cristiano Ronaldo, sono come cinque settimane per un attaccante normale. E così, dopo 4 ore e 59 minuti di digiuno, CR7 pone fine alla sua astinenza da gol e si scombina leggermente la pettinatura per insaccare la rete che sblocca il match di Gelsenkirchen. L'assist è di Carvajal, la dormita colpevole è di Aogo e Matip. E' il minuto 26 di Schalke 04-Real Madrid, andata degli ottavi di Champions League: i blancos prendono il comando e non lo mollano più, il Ronaldo versione spagnola resta in media perfetta: 58 partite di Champions e 58 reti. Il 2-0 di Marcelo, al 34' della ripresa, renderà una passerella il match di ritorno del 10 marzo al Bernabeu, salvo terremoti che non è facile nemmeno immaginare.
Porta vuota, Ronaldo segna, Matip guarda. Afp

(da gazzetta.it)

Nessun commento: