Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 marzo 2015

Real Madrid-Schalke 3-4: Ancelotti trema e va ai quarti, Ronaldo record

Blancos avanti grazie al 2-0 dell'andata. Spagnoli due volte sotto, CR7 scaccia via gli incubi nel primo tempo arrivando a 78 gol in Europa e battendo il primato di Raul. Poi, nella ripresa, dopo il 3-2 di Benzema, Sané e Huntelaar firmano il controsorpasso. Ma a Di Matteo non basta. Fischi al Bernabeu


Obiettivo raggiunto ma poca voglia di far festa per un Real che guadagna i quarti al termine di una serata da brividi. Perché lo Schalke, chiamato a rimontare il 2-0 subito in casa, dà del filo da torcere ai blancos disputando una gran partita ed battendoli 4-3 Bernabeu con una rete che fa tremare il pubblico di casa negli ultimi dieci minuti. Ronaldo tiene a galla i suoi nel primo tempo firmando una doppietta che risponde ai lampi di Fuchs e Huntelaar, consentendogli di agguantare Messi in cima alla classifica dei goleador più prolifici nella storia della Champions a quota 75 reti e superare Raul in quella di tutte le competizioni europee balzando a quota 78. Poi è pioggia di emozioni nella ripresa, quando Sané riacciuffa il pari dopo il vantaggio firmato da Benzema e Huntelaar spinge i suoi a un passo dall’impresa con la rete del definitivo 4-3 all'84'. Passa il Real, ma Ancelotti dovrà ancora lavorare per far guarire un Real ancora in crisi.
La faccia rabbuiata di Ancelotti. Reuters

(da gazzetta.it)

Nessun commento: