Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 marzo 2015

Roma-Fiorentina 0-3: viola ai quarti. Contestazione giallorossa

Il risultato matura già nei primi 21': rigore di Gonzalo Rodriguez, poi Alonso e Basanta, per Salah traversa, palo e prestazione super. Contestazione per i giallorossi, con i tifosi che lasciano la Curva a metà primo tempo. Ljajic espulso nel finale


I giocatori della Fiorentina esultano sul prato dell'Olimpico. Ansa

Finisce con la Roma sotto la curva Sud, con i tifosi che nel primo tempo lasciano la Curva e alla fine rientrano per fischiare e chiedere spiegazioni gridando: "Mercenari, levatevi la maglia". Con le facce attonite di Totti, De Rossi, De Sanctis, Astori, Manolas, Verde, Iturbe ed Holebas mentre ascoltano gli ultrà che chiedono spiegazioni, lanciano avvertimenti, sono sgomenti e arrabbiati. è l'inferno giallorosso, quello senza fine, con la Fiorentina che dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia dà un altro schiaffo ai giallorossi e si gode la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, grazie alle reti di Rodriguez, Alonso e Basanta. Firenze fa festa: la squadra di Montella ha capitalizzato al massimo le nefandezze giallorosse in difesa, dominando poi in corsa la partita. E, alla fine, i viola se ne potevano andare a casa anche con qualche gol in più, se non fosse che un palo e una traversa hanno strozzato in gola il grido di gioia a Salah. Già, proprio lui, l'uomo che Sabatini aveva preso e poi mollato per prendere Seydou Doumbia, ieri neanche in panchina, lo specchio del mercato fallimentare della Roma.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: