Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 aprile 2015

Atletico-Real Madrid 0-0: Ancelotti non sfonda, a Simeone va bene così

Finisce senza reti l'andata dei quarti: i blancos giocano un gran primo tempo, ma Bale spreca e Cristiano Ronaldo non è mai pericoloso. Nella ripresa Mandzukic reclama un rigore (gomitata di Ramos) e litiga con Carvajal che prova a morderlo in piena area

Il settimo cielo sopra Madrid non ha colori. L'andata dei quarti di Champions tra Atletico e Real finisce con il risultato che forse fa contenti tutti: 0-0. Alla vigilia Ancelotti ha detto che si passa anche con due pareggi: è ancora vero, ma a quel punto gli servirebbero i rigori al Bernabeu, perché dall'1-1 in poi la spunta Simeone. E allora, se vorrà evitare che il suo destino passi dall'imprevedibile dischetto, Carletto dovrà riuscire a fare quello che per 7 volte in una stagione non gli è ancora riuscito: battere il Cholo. Farlo solo ai punti, come almeno per 45 minuti ha fatto nella notte senza squilli del Calderon, ovviamente non serve a nulla.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: