Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 9 aprile 2015

Napoli-Lazio 0-1: Lulic, l'uomo di Coppa lancia Pioli in finale con la Juve

Il bosniaco, partito dalla panchina, decide la sfida del San Paolo e qualifica i biancocelesti alla sfida con i bianconeri. Nel 2012-13 regalò la Coppa nel derby con la Roma


Lazio in paradiso, Napoli all'inferno. Sarà la squadra biancoceleste ad affrontare la Juve all'Olimpico nella finale del 7 giugno. La banda di Pioli sbanca il San Paolo con un gol di Lulic (quello dell'ultima Coppa Italia vinta dai laziali ai danni della Roma) e conquista la sua ottava finale di Coppa, la sesta negli ultimi 17 anni, oltre alla possibilità di giocarsi la prossima Supercoppa. Partita equilibrata e per lunghi tratti bloccata. Ha prevalso quella capace di metterla dentro, ma le occasioni ci sono state da ambo le parti. Un po' come era successo nella gara di andata, finita 1-1. Quella fu una partita molto bella e ricca di emozioni, quella di ritorno decisamente meno, ma l'equilibrio in campo è stato simile. Alla fine il risultato premia la formazione che c'ha creduto di più. Per la banda di Pioli (sette vittorie consecutive in campionato) continua il momento magico, per il Napoli invece il momento buio non finisce più. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: