Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 20 aprile 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 31^ GIORNATA: INTER-MILAN 0-0

Inter-Milan 0-0: un gol annullato per parte, Diego Lopez para tutto nel finale

Il derby di San Siro finisce senza padroni: Banti annulla la rete di Alex nel primo tempo per fuorigioco, nella ripresa fischia un fallo a Palacio sull'azione dell'autorete di Mexes. I nerazzurri protestano per un rigore negato

 
La poesia di Inter-Milan è tutta nei versi delle coreografie. I gol che due squadre poco inclini allo spettacolo riescono a segnare vengono annullati, ma dopo lo 0-0 dalla Torre del Filarete, quella che domina il Castello Sforzesco simbolo della città e immortalata in Curva Nord, andrebbe buttato giù più Inzaghi di Mancini.Certo, i tifosi nerazzurri farebbero cadere soprattutto l'arbitro Banti: al 27’, della ripresa, dopo il quarto fischio a sfavore consecutivo, parte la pañolada, ma in nessuno dei casi c’è la certezza dell’errore, pur restando il forte dubbio sul mani di Antonelli in area su tiro di Hernanes.
Al di là delle proteste, però, l’Inter avrebbe meritato la vittoria semplicemente perché l’ha cercata, andandoci anche molto vicino, al contrario del Milan salvato da Diego Lopez. A Milano lo chiamano ciapanò: l’unica possibilità di coltivare flebili sogni d’Europa era vincere, ma dopo quello dell’andata viene fuori un altro pari.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: