Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 maggio 2015

Europa League: il Siviglia trionfa ancora, 3-2 al Dnipro

Spettacolo a Varsavia: gli andalusi bissano il successo dell'anno scorso grazie alla doppietta di Bacca, superano il record di Juve, Inter e Liverpool con 4 trionfi tra Coppa Uefa ed Europa League e conquistano l'accesso alla prossima Champions

Adesso li mandano in Champions, così magari questa coppa riesce a vincerla qualcun altro. Però occhio, basta un terzo posto nel girone ed è un attimo ritrovarteli a Basilea, sede della prossima finale. Il Siviglia in Europa League non vince, regna: secondo trionfo consecutivo, quarto in dieci anni (le prime due erano Uefa). Un ruolino impressionante: 4 vittorie in 4 finali, più successi che chiunque altro nella storia (superate Juve, Inter e Liverpool con tre): e considerate che fino al 2005 sapevano vagamente come fosse fatta una finale. Il quarto successo, il secondo targato Unai Emery, arriva dopo un 3-2 a tratti spettacolare contro un Dnipro che onora il traguardo raggiunto ed evita di far riesplodere i rimpianti del Napoli. Gli ucraini sono una squadra migliore di quanto non fosse stata dipinta. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: