Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 maggio 2015

Juve da sogno: è finale! L’ex Morata gela il Real Madrid

I campioni d’Italia sfideranno il Barcellona a Berlino: Ronaldo segna su rigore, lo spagnolo firma il gol-qualificazione


Fino alla finale. E magari anche oltre. A Berlino, e non per ricostruire un muro. Venga avanti Messi, ha visto che fine ha fatto Ronaldo? La Juve torna in finale di Champions, 12 anni dopo Manchester, 9 dopo la retrocessione in B. Al fischio finale, al Santiago Bernabeu, parte l’inno del Real, ma i blancos sono a terra, quelli in blu (colore anche della divisa dell’ultima Champions vinta dalla Juve), corrono di qua e di là. Saltano, piangono, abbracciano Allegri e chiunque passi di lì. Chiellini fa il gorilla, Buffon riassapora sapori antichi e meritati. Uno a uno a Madrid, resistenza e ripartenze. Parate e scivolate. Tanta corsa, parecchia classe. Ciao Real Madrid, ciao mister 100 milioni, ciao Florentino e la sua galassia. La Juve va a Berlino, la Juve è in finale.
Juve da sogno: è finale! L’ex Morata gela Madrid

(da gazzetta.it)

Nessun commento: