Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 maggio 2015

Juve, gioia e polemiche: "Siamo 33 volte campioni"

La società bianconera pubblica un tweet subito dopo la fine della partita di Genova: "33 volte campioni, per la quarta volta consecutiva: lo dedichiamo a tutti voi"


Il tweet scappa al 93, pochi secondi dopo che la festa per il quarto scudetto consecutivo è cominciata': "33 volte campioni". Il cinguettio parte dal profilo ufficiale della Juventus. Messaggio chiaro: in mezzo alla festa, trova ancora posto la vecchia polemica per i due scudetti tolti dopo Calciopoli. La numerazione della Juve conta 33 scudetti, quella ufficiale della Figc dice 31.
la dedica — Le foto pubblicate dalla Juventus contengono il numero 33, c'è anche un # con il numero che rispolvera una vecchia polemica. E' #4ju33. Ma non solo la polemica. E' tempo di festeggiare e immancabile arriva la dedica della società: "Per la quarta volta consecutiva. Lo dedichiamo a voi tutti bianconeri".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: