Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 21 maggio 2015

Juventus, Allegri: "Bravi e fortunati. E adesso culliamo il sogno Champions"

Il tecnico della Juventus dopo la vittoria: "Il calcio è fatto di episodi: loro sono stati sfortunati nel doppio palo, noi, invece, siamo stati bravi a segnare"


E due. Massimiliano Allegri, a caldo, si gode il secondo titolo stagionale: dopo lo scudetto, la Coppa Italia. "È stata una gara ben giocata fisicamente e tatticamente da entrambe le squadre - esordisce il tecnico bianconero ai microfoni della Rai-. Il calcio è questo: loro hanno preso un doppio palo e noi abbiamo fatto gol. Sono contento, però, perché vincere la Coppa, dopo il campionato, non era facile". Certo, il doppio legno colpito dal serbo è sembrato un segno del destino. "No, il calcio è fatto di episodi -replica Allegri-. Anche noi avevamo avuto situazioni sfavorevoli, in precedenza, am i ragazzi bravi a stare in partita. E' la dimostrazione che ho a disposizione un gruppo straordinario, che sta bene fisicamente. Loro sono stati molto aggressivi nel primo tempo e ci hanno messo grande pressione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi. Dovevamo essere un po' più lucidi, ma la partita era difficile". Già dal fischio finale, però, 'attenzione dei tifosi era già proiettata a Berlino. "Vedremo se riusciremo a cullare questo sogno e farlo diventare realtà", conclude l'allenatore della Juventus.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: