Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 maggio 2015

Juventus, subito in ritiro per il Real. Agnelli: "Allegri? Ha le palle"

Testa subito alla semifinale di Champions. Marotta: "Non pensavo di arrivare a un bottino del genere. Quando abbiamo presentato Max siamo stati accolti da calci sputi e uova". Il presidente si complimenta con il mister via Twitter


Il quarto successo consecutivo della Juventus è soprattutto una vittoria della società bianconera, che nonostante il cambio di panchina ha saputo tenere altissimo il valore di una squadra che in Italia non ha rivali. Ma lo Scudetto, stavolta è solo una tappa. La testa è tutta alla Champions, e per preparare al meglio la sfida di martedì contro il Real Madrid, la Juventus andrà subito in ritiro. La squadra è già in viaggio verso Torino, ma non passerà dal centro città per salutare i tifosi. La meta è l'Air Palace Hotel di Leini, nei pressi del capoluogo torinese, dove i giocatori potranno essere raggiunti dalle famiglia per la cena. Già domattina, a Vinovo, riprenderanno i lavori in vista della sfida d'andata delle semifinali di Champions.
L'abbraccio da Beppe Marotta, dg del club bianconero, e Arturo Vidal, al termine di Samp-Juventus. Ansa

(da gazzetta.it)

Nessun commento: