Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 maggio 2015

VOTI UFFICIALI 36^ GIORNATA: FIORENTINA-PARMA 3-0

Fiorentina-Parma 3-0: Gonzalo, Gilardino e Salah blindano l'Europa viola

Gara già chiusa nel primo tempo: il difensore argentino segna su punizione di Pasqual, il bomber raddoppia su angolo di Mati Fernandez. Nella ripresa, la rete dell'egiziano. I viola tornano al quinto posto.


Vince la Fiorentina, tornando quinta in classifica ed allontanando momentaneamente tensioni e mugugni. Lo fa battendo un Parma piuttosto lontano con la testa dal prato del Franchi. C'era attesa per la reazione dei tifosi viola a quanto accaduto nelle ultime ore, ma la Fiesole quello che doveva dire lo aveva già espresso attraverso un comunicato. Logica quindi, l'ssenza di qualsiasi contestazione. Lo stadio, per la verità con ampi spazi vuoti, applaude la Fiorentina ed i suoi protagonisti. Montella piazza Gilardino al centro dell'attacco confermando la bocciatura di Mario Gomez, ancora in panchina. In mezzo regia affidata a Pizarro, in porta ancora il partente Neto. Donadoni deve rinunciare a Cassani, fermatosi nella rifinitura, e se la gioca con il tridente Varela-Palladino-Ghezzal.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: