Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 maggio 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 33^ GIORNATA: NAPOLI-MILAN 3-0

Napoli-Milan 3-0: Benitez a -4 dalla Lazio, Inzaghi al 3° k.o. di fila

I rossoneri restano subito in dieci per l'espulsione di De Sciglio, resistono fino al 70' anche grazia al rigore parato da Diego Lopez a Higuain, poi crollano subendo tre reti in sei minuti da Hamsik, Higuain e Gabbiadini



In vigilia Inzaghi raccontava che a fine stagione non vorrà avere rimpianti. Missione impossibile, ovviamente. E non solo perché il 31 maggio, oltre a essere l’ultima di campionato, sarà anche la sua ultima partita alla guida del Milan. Ma perché sarebbe bastato davvero poco per riuscire ad arrivare al sesto posto, e quindi in Europa, visto il cammino a singhiozzo delle concorrenti. I rossoneri invece si sono sgonfiati proprio quando c’era da preparare lo sprint decisivo e quindi non stupisce che anche al San Paolo sia andata male: 3-0 (gol di Hamsik, Higuain e Gabbiadini), terza sconfitta nelle ultime tre gare. Anche perché il Napoli – un’altra che ama l’ottovolante – ha invece l’obiettivo ben preciso di restare aggrappato con le unghie al terzo posto (che adesso dista una lunghezza in meno: da più 5 a più 4) e, perché no, anche al secondo.
La gioia di Marek Hamsik dopo il gol. Ap

(da gazzetta.it)

Nessun commento: