Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 giugno 2015

Cile-Uruguay 1-0. Gol di Isla dopo il rosso a Cavani (provocato)

La squadra di Sampaoli vola in semifinale e ora trova la vincente di Bolivia-Perù. Fa discutere il rosso a Cavani, che viene provocato. Espulso anche Fucile



La semifinale se la prende il Cile, che vince e aspetta l’avversaria da Bolivia-Perù di stasera, ma il ricordo indelebile di questo primo quarto di finale di Copa America sarà l’espulsione di Cavani, con il difensore cileno Jara che prima lo marca in maniera poco ortodossa (le foto lo inchiodano con una mano tra le parti basse del Matador) e poi lo fa ammonire cascando a terra. L’attaccante uruguaiano, già afflitto dal dramma familiare che sta vivendo (confermato il carcere per omicidio colposo per il padre Luis), dev’essersi visto crollare il mondo addosso. E la stessa cosa l’Uruguay, che perso il suo campione non è più riuscito a rintuzzare la pressione Roja.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: