Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 giugno 2015

Europeo Under 21, Italia-Portogallo 0-0: adesso per gli azzurrini si fa dura

Bella prestazione ma non basta: José Sà para su Belotti e Benassi, la punta del Palermo colpisce una traversa. Ora dobbiamo battere l'Inghilterra e sperare


Marco Benassi, 20 anni, si dispera dopo un'occasione fallita. Afp

La migliore Italia della gestione Di Biagio pareggia 0-0 con il Portogallo e rimanda alla terza giornata le speranze di qualificazione per semifinale dell’Europeo e Olimpiade di Rio. Dobbiamo battere l’Inghilterra e sperare in un risultato favorevole da Portogallo-Svezia. Se pareggiano siamo fuori, se vince il Portogallo passiamo come secondi, se vince la Svezia ci giochiamo la semifinale con la differenza reti. I calcoli però non cancellano la grande serata dell’Italia. La squadra senza carattere dell’esordio è rimasta a Olomouc, Berardi ha giocato un’ora da miglior attaccante dell’Europeo e Di Biagio si è guadagnato giusti applausi. Il c.t. ha vissuto una settimana agitata ma alla domenica ha fatto la formazione (quasi) perfetta. Il capolavoro a centrocampo, dove ha cambiato Sturaro – facile, è squalificato – ma anche Viviani e Baselli. Il tris Benassi-Crisetig-Cataldi ha funzionato alla grande e per tutto il primo tempo ha stravinto il confronto con i tre centrali portoghesi. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: